Al momento stai visualizzando Hai mai sentito parlare di“Smart Patch”?

Hai mai sentito parlare di“Smart Patch”?

  • Categoria dell'articolo:News
  • Tempo di lettura:2 minuti di lettura

Che tipo di dispositivo utilizzereste per rilevare la temperatura corporea ad un paziente che ha le necessità di un continuo monitoraggio?

Noi disponiamo di un Medical Smart Device in grado di rilevare la TC da remoto. Come..? attraverso l’applicazione di uno “Smart Patch” un piccolissimo dispositivo dalle grandezze di un cerotto che si collega via Bluetooth, in grado di monitorare costantemente le oscillazioni della temperatura con un’accuratezza di +~ 0,1 •C. e pertanto permettere di individuare il tipo di infezioni in base al trend.

Se sei una struttura con pazienti pediatrici o pazienti vulnerabili come ad esempio pazienti immuno-depressi, pazienti post-chirurgici, pazienti geriatrici o lungo-degenti che necessitano di un continuo monitoraggio della TC, contattaci e potrai garantire un miglior outcome di salute.

E non solo miglior outcome, ma anche maggiore efficienza in termini di KPI per chi disporrà di questo strumento, l’operatore sanitario non dovrà più andare a letto del paziente per la rilevazione della TC, il dato sarà visionato dalla postazione. 

LUISS Medical guarda al futuro e te 👉come struttura ricettiva vuoi stare a passa con i tempi?https://www.luissmedical.it